Spedizione vini veronesi

Spedizioni e condizioni di vendita

I prezzi indicati sul Sito si intendono comprensivi di IVA e confezionamento (inclusi cesti, cassette in legno, scatole litografate).

Diritto di Recesso: ai sensi del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) il cliente può restituire tutto quanto ricevuto, senza addebiti nè avere più  alcun impegno con noi, contattando entro 30 giorni dal ricevimento della merce il servizio clienti Grasso al numero +39 045.7732632, e inviando conferma scritta a mezzo raccomandata r.r. della volontà di restituire quanto ricevuto.

Per ogni comunicazione scritta rivolgersi a:
Vini Grasso - Servizio Clienti
via Galileo Ferraris 5

37015 S.Ambrogio di Valpolicella
Verona

 La richiesta di fattura deve essere segnalata al momento dell’ordine d’acquisto con l’indicazione del codice fiscale e Partita Iva.

 

Modalità di consegna

  1. Le referenze del catalogo (bottiglie e  confezioni ) presentate su questo sito sono in linea di massima disponibili tuttavia l’eventuale sostituzione di un articolo esaurito verrà effettuata con un articolo alternativo (ad esempio nel caso di un vino con l’annata successiva); nel caso di esaurimento di un’intera confezione ti contatteremo telefonicamente.
  2. Il tempo di consegna dei prodotti ordinati è mediamente di 5 giorni dal ricevimento dell’ordine tuttavia può succedere che per l’evasione dell’ordine possano servire alcuni giorni in più.

E' sempre necessario un ordine minimo di 6 bottiglie.

Il robusto imballo antiurto è appositamente studiato per garantire la massima sicurezza e conservazione dei vini e dei prodotti durante il trasporto a domicilio.

Torna in home page

 
Sito realizzato da Siti Internet Verona